Menu

Seguici sui nostri canali social

Facebook Twitter Google+ Instagram
Luna crescente

mercoledì, 23 agosto 2017

Fiorinfiera a Firenze dal 21 al 22 giugno Mostramercato di giardinaggio e vita all'aria aperta

La locandina della manifestazione organizzata da Periscopio Comunicazione
Nella foto: La locandina della manifestazione organizzata da Periscopio Comunicazione Crediti: Fiorinfiera

Un giardino fiorito per salutare l’estate. È questa l’idea che portato alla nascita di FiorInFiera, la mostra mercato di piante, fiori, attrezzature per giardinaggio e vita all’aria aperta che il prossimo 21 e 22 giugno colorerà i giardini di iazza Dante e le piazze del centro storico di Borgo San Lorenzo a Firenze.

La prima edizione di FiorInFiera, ideata e promossa dalla Periscopio Comunicazione in collaborazione con la Pro Loco di Borgo San Lorenzo, porterà così nel centro borghigiano vivaisti ed esperti del giardinaggio, amanti della natura e cultori della vita all’aria aperta in un’ampia mostra mercato che regalerà un tocco di colore ai primi due giorni dell’estate borghigiana. La fiera, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Borgo S. Lorenzo, dell’Unione dei Comuni del Mugello e dell’associazione “Piante & Fiori d'Italia" vedrà interessata l’area dei giardini di Piazza Dante e le due piazze del centro “Cavour” e “del Popolo” dove saranno presenti espositori del settore florovivaistico ed affini (biologico, agroalimentare e artigianato di qualità) con spazi dedicati alle piante, alle attrezzature da giardino ed al mercato dei prodotti biologici.

Nell’aria calda d’inizio estate i prati del centro storico borghigiano troveranno così un’eccezionale nuova fioritura, in uno spazio inconsueto per le esposizioni borghigiane, pensato proprio per valorizzare le eccellenze del vivaismo locale e non solo, con decine di espositori specializzati e le piante ed i fiori provenienti da tutto il mondo.

Lo studio Periscopio Comunicazione nasce nel 2008 dall’incontro di competenze professionali nei settori del giornalismo, del marketing e della comunicazione in genere. Lo studio ha la sua sede a Borgo San Lorenzo, in Mugello, dove ha iniziato la propria attività rivolta ad aziende private ed enti pubblici, cresciuta oggi su un territorio che supera i confini regionali. Giovani ma con buone esperienze alle spalle nei vari settori delle pubbliche relazioni, i componenti di questa dinamica realtà hanno voluto unire le loro forze per offrire una gamma di servizi a 360° tra cui grafica, uffici stampa, realizzazione siti e portali web, piani di comunicazione aziendali ed organizzazione eventi.

Per informazioni sulla mostra, per visitatori ed espositori, si può visitare il sito www.fiorinfiera.it o inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Fiorinfiera a Firenze dal 21 al 22 giugno

Date evento: dal 21/06 al 22/06
Luogo: Firenze

Redazione

Direttore responsabile: Junio Tumbarello
Webmaster: Giuseppe Scopelliti
Collaboratori: Paola Camerata, Giulia Capotondi, Dario La Rosa, Anna Lo Porto, Giulia Lambrosio.

Attenzione! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito utilizza cookie per alcune delle sue funzionalità
Controlla i nostri Termini di utilizzo e privacy per maggiori informazioni.