Menu

Seguici sui nostri canali social

Facebook Twitter Google+ Instagram
Luna nuova

sabato, 24 giugno 2017

Paola Camerata

Paola Camerata

Agronomo e Progettista di giardini

Sin da piccola due grandi passioni mi hanno accompagnata: la cucina e le piante. Ho avuto la fortuna di occuparmi di cucina durante la prima parte della mia vita e di occuparmi di progettazione del paesaggio adesso e trovo che le due cose siano profondamente legate. Effettivamente la natura racchiude tutte le arti, essa è pittura, musica, teatro e fuochi d’artificio... Per questo la mia ambizione non è di domare la natura, quanto di imparare da essa. Ho frequentato un master biennale in Progettazione del Paesaggio e delle Aree verdi a Torino.

URL del sito web:

Ricominciamo!

È arrivato il momento di rimboccarsi le maniche: manca un solo mese alla fine dell’inverno ed è necessario incominciare a mettere in ordine  il vostro spazio verde in modo da poterne godere già dall’inizio della primavera.

Terrazzo delle mie brame

Spesso mi capita di andare in giro e di vedere delle piante che vorrei.. non parlo delle piante che si trovano solitamente in vivaio, passibili delle mode del momento, ma di quelle sono un po’ meno semplici delle altre, perché più difficili da reperire o da coltivare... Insomma: ci sono delle piante che devo avere! (come suppongo anche voi appassionati) La lista, invero, sarebbe interminabile, perché le piante sono tutte belle, ma non posso dilungarmi e, soprattutto, devo avere degli obiettivi ben precisi.

Sottoscrivi questo feed RSS

Attenzione! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito utilizza cookie per alcune delle sue funzionalità
Controlla i nostri Termini di utilizzo e privacy per maggiori informazioni.