Menu

Seguici sui nostri canali social

Facebook Twitter Google+ Instagram
Luna calante

venerdì, 21 luglio 2017

Al via la mostra-mercato Equinozio dei Bambù Dal 21 al 23 marzo ai Vivai Bambù

Al via la mostra-mercato Equinozio dei Bambù

Interessante appuntamento ai Vivai Bambù a Credera Rubbiano (Cr). Venerdì alle ore 10 e sabato e domenica alle ore 15 visita alle piantagioni di bambù e si prosegue con il laboratorio sugli strumenti musicali in bambù. Mario Brandazzi presenterà i didgeridù in bambù e Cesar Males insegnerà a costruire i flauti andini col bambù.

Males, musicista di strumenti tradizionali, ha collaborato per diversi laboratori con l’Associazione Panantartica e con il CEMB (Centro educazione musicale di base) a Milano. Vivai Bambù è un vivaio di coltivazione, ibridazione, produzione e vendita di bambù, fior di loto, ninfee, piante esotiche insolite. ...un allevamento di carpe koi, pesci rossi, sarasa, shubunkin, cometa, fantail e Bristol Shubunkin. ...un pezzo di giungla in mezzo alla pianura padana. ...frutto di oltre 30 anni di passione, di studio, di ricerca, di duro lavoro, competenza ed esperienza.

Per saperne di più: www.vivaibambu.com

Al via la mostra-mercato Equinozio dei Bambù

Date evento: dal 21/03 al 23/03
Luogo: Credera Rubbiano (Cr)

Junio Tumbarello

Direttore responsabile

La chiave della felicità risiede in un giardino. Con Vivaitaliani sto cercando di conciliare la mia esperienza nel campo della Rete e dei contenuti con la mia passione per la Terra. "Un uomo, d'altronde, ha bisogno di aria, di mare, di vento e di sole" mi ha detto un tizio conosciuto sul Cammino di Santiago che prima lavorava triste tra le quattro mura di un ufficio e ora è il guardia-parco più felice di Spagna. Mi piacerebbe seguire il suo esempio, d'altronde sono un giornalista professionista che ha sempre voluto fare il giardiniere. Ogni giorno mi dedico al mio orto biologico, ad un piccolo pollaio, ai miei due fedeli labrador, Puck e Othello, e a cinque fantagatti nella regal contea di Fantabosco.

Sito web: about.me/miocarobru

Attenzione! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito utilizza cookie per alcune delle sue funzionalità
Controlla i nostri Termini di utilizzo e privacy per maggiori informazioni.