Menu

Seguici sui nostri canali social

Facebook Twitter Google+ Instagram
Ultimo quarto

lunedì, 11 dicembre 2017

LiberaMente, fiera del tempo libero A Riva del Garda dal 31 maggio al 1 giugno

La fiera del Tempo Libero attira ogni anno migliaia di visitatori
Nella foto: La fiera del Tempo Libero attira ogni anno migliaia di visitatori Crediti: LiberaMente

Con l'avvicinarsi dell'estate torna la voglia di ritagliarsi un po’ di tempo per se stessi, da dedicare alle proprie passioni. Il 31 maggio, 1 e 2 giugno a Riva del Garda, precisamente al quartiere fieristico, da non perdere l’appuntamento con Liberamente la fiera tutta dedicata al tempo libero, con tantissimi stand in cui trovare il meglio dei vari settori pensati per il divertimento e il generale il benessere della persona.

Al quartiere fieristico di Riva del Garda si terrà il 31 maggio - 1 e 2 giugno 2014 una nuova fiera rivolta al grande pubblico, tanti espositori locali e non a soddisfare la curiosità del numeroso pubblico atteso in questo fine settimana di Pentecoste ed inizio estate, quando anche il pubblico straniero comincia ad essere numeroso nelle rive dell'alto Garda. Si chiamerà Liberamente e vedrà la compresenza di più saloni insieme, oltre ad un festival per gli appassionati della birra artigianale e solo per la domenica Bazar in fiera, una mostra dell'usato tra privati.
Un grande contenitore che negli obiettivi degli organizzatori ha l'ambizione di portare in fiera oltre 300 espositori nei tre piani del quartiere fieristico di Riva del Garda.

Cosa si può trovare in fiera. Come detto, la fiera non ha un unico target e si rivolge a tutte le persone che nel tempo libero hanno uno o più hobby: oltre a vedere o acquistare oggetti, si potranno anche scambiare e riuscire a scoprire prodotti rari che difficilmente si potrebbero trovare altrove. Per fare qualche esempio, ampia parte sarà dedicata al collezionismo e alle auto d’epoca: si potranno trovare libri, giornali, fumetti, quadri, cartoline, giocattoli che faranno la felicità del collezionista, ma anche vedere esposte auto e moto d’epoca, nonché pezzi di ricambio originali.Tra i settori non poteva mancare il giardinaggio, con un’ampia scelta di prodotti per coltivare fiori e ortaggi, attrezzature ma anche piante verdi mentre per chi ha la passione del bricolage non mancheranno gli stand dedicati all’artigianato, sia da tutt’Italia sia dall’estero. Da varie regioni italiane arriveranno anche i prodotti enogastronomici che sarà possibile degustare ed acquistare.

Una fiera da non lasciarsi sfuggire anche per chi ama spostarsi in camper o solitamente passa le sue vacanze in campeggio, per chi desidera trovare nuove idee per il benessere di corpo e mente in maniera naturale oltre a un settore in cui approfondire moltissimi aspetti di elettronica e tecnologia. In una fiera degli hobby non potevano mancare le materie prime per fare, per creare con le mani oggetti sempre diversi, oltre a colori, stampe, insomma tutto ciò che serve per far da sé. Appuntamento a Riva del Garda, per saperne di più www.liberamentegarda.it

LiberaMente, fiera del tempo libero

Date evento: dal 31/05 al 01/06
Luogo: Riva del Garda

Junio Tumbarello

Direttore responsabile

La chiave della felicità risiede in un giardino. Con Vivaitaliani sto cercando di conciliare la mia esperienza nel campo della Rete e dei contenuti con la mia passione per la Terra. "Un uomo, d'altronde, ha bisogno di aria, di mare, di vento e di sole" mi ha detto un tizio conosciuto sul Cammino di Santiago che prima lavorava triste tra le quattro mura di un ufficio e ora è il guardia-parco più felice di Spagna. Mi piacerebbe seguire il suo esempio, d'altronde sono un giornalista professionista che ha sempre voluto fare il giardiniere. Ogni giorno mi dedico al mio orto biologico, ad un piccolo pollaio, ai miei due fedeli labrador, Puck e Othello, e a cinque fantagatti nella regal contea di Fantabosco.

Sito web: about.me/miocarobru

Attenzione! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito utilizza cookie per alcune delle sue funzionalità
Controlla i nostri Termini di utilizzo e privacy per maggiori informazioni.