Un'espositrice a lavoro a Flora e DecoraPer la prima volta a Monza, la manifestazione, patrocinata e voluta dalla Confcommercio di Monza e Brianza e dal Comune di Monza, verrà ospitata e supportata dal Consorzio del Parco e della Villa Reale di Monza, nella continuità e nel mantenimento degli elevatissimi standard di qualità che hanno caratterizzato le precedenti edizioni milanesi.Flora et Decora si proporrà ancora una volta al grande pubblico degli appassionati di fiori e piante oltre che di decorazioni, arredi e complementi per il giardino e la terrazza, con i suoi oltre 50 espositori provenienti da tutta Italia, tra i migliori florovivaisti ed artigiani del settore.

Un allestimento per Flora e Decora a MonzaNegli spazi espositivi delle serre comunali della Reggia oltre a creazioni floreali, piante e tendenze verranno organizzate anche attività per bambini e famiglie e troveranno spazio cibi bio e birre artigianali. La mostra è accessibile dalle 10 alle 19 e il prezzo intero del biglietto d’ingresso è di 5 € a persona mentre i bambini sotto i 14 anni e gli over 65 entrano gratis. Tanti gli espositori tra vivaisti e artigiani del verde dove trovare profumi e colori tipici dell’autunno, oltre a tanti oggetti e manufatti per la casa, il giardino o la cura personale con accessori, bigiotteria naturale, abbigliamento e tessuti.

Grazie alla collaborazione con Peg Perego e con le associazioni ‘Easymamma’ e ‘Monza per i bambini’, Flora et Decora metterà a disposizione dei più piccoli un parco giochi, che sarà animato da laboratori gratuiti a tema green.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet: www.floraetdecora.it

I visitatori di Flora et Decora potranno anche visitare la Villa Reale a un prezzo ridotto, presentando il biglietto della mostra mercato floreale.Chi invece visiterà la Villa, presentando il biglietto all’ingresso di Flora et Decora beneficerà di una promozione per cui un accompagnatore non pagherà l’ingresso.

Share

Flora e Decora alla villa Reale di Monza

Location

Monza

Date Evento

dal 10 ottobre 2015 al 11 ottobre 2015

Al via la Zagara d’Autunno all’Orto Botanico di...

Menomale che c’è la Zagara. Almeno per gli appassionati di giardinaggio in Sicilia (come me...

25 Ottobre 2018

Il Garden Festival d’Autunno dell’AICG fino al 21...

Il Ciclamino è il protagonista indiscusso della terza edizione del Garden Festival d’Autunno promosso da...

9 Ottobre 2018

U’ jardinu, luogo dell’anima

Parlare oggi di “giardino” è davvero difficile, ovunque si possono leggere e trovare opinioni e...

2 Agosto 2018

A piedi da Lecco a Malgrate, per scoprire...

Il cammino del Nord verso Santiago si è rivelato per me un’esperienza unica e indimenticabile:...

10 Luglio 2018