Menu

Seguici sui nostri canali social

Facebook Twitter Google+ Instagram
Primo quarto

domenica, 20 maggio 2018

Flora e Decora alla villa Reale di Monza Più di quaranta espositori da tutta Italia

Flora e Decora è un'occasione per visitare la splendida villa Reale di Monza
Nella foto: Flora e Decora è un'occasione per visitare la splendida villa Reale di Monza Crediti: Flora e Decora

Sabato 10 e domenica 11 ottobre 2015 si terrà alla Villa Reale di Monza un'edizione autunnale della nota mostra mercato "Flora et Decora".

Un'espositrice a lavoro a Flora e DecoraPer la prima volta a Monza, la manifestazione, patrocinata e voluta dalla Confcommercio di Monza e Brianza e dal Comune di Monza, verrà ospitata e supportata dal Consorzio del Parco e della Villa Reale di Monza, nella continuità e nel mantenimento degli elevatissimi standard di qualità che hanno caratterizzato le precedenti edizioni milanesi.
Flora et Decora si proporrà ancora una volta al grande pubblico degli appassionati di fiori e piante oltre che di decorazioni, arredi e complementi per il giardino e la terrazza, con i suoi oltre 50 espositori provenienti da tutta Italia, tra i migliori florovivaisti ed artigiani del settore.

Un allestimento per Flora e Decora a MonzaNegli spazi espositivi delle serre comunali della Reggia oltre a creazioni floreali, piante e tendenze verranno organizzate anche attività per bambini e famiglie e troveranno spazio cibi bio e birre artigianali. La mostra è accessibile dalle 10 alle 19 e il prezzo intero del biglietto d'ingresso è di 5 € a persona mentre i bambini sotto i 14 anni e gli over 65 entrano gratis. Tanti gli espositori tra vivaisti e artigiani del verde dove trovare profumi e colori tipici dell’autunno, oltre a tanti oggetti e manufatti per la casa, il giardino o la cura personale con accessori, bigiotteria naturale, abbigliamento e tessuti.

Grazie alla collaborazione con Peg Perego e con le associazioni ‘Easymamma’ e ‘Monza per i bambini’, Flora et Decora metterà a disposizione dei più piccoli un parco giochi, che sarà animato da laboratori gratuiti a tema green.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet: www.floraetdecora.it

I visitatori di Flora et Decora potranno anche visitare la Villa Reale a un prezzo ridotto, presentando il biglietto della mostra mercato floreale.
Chi invece visiterà la Villa, presentando il biglietto all'ingresso di Flora et Decora beneficerà di una promozione per cui un accompagnatore non pagherà l'ingresso.

Flora e Decora alla villa Reale di Monza

Date evento: dal 10/10 al 11/10
Luogo: Monza

Sara Capotondi

Fotografa

Sono nata a Chieti e oggi girovago per l'Italia senza fissa dimora inseguendo gli aromi più intensi e i frutti più dimenticati.

Appassionata di comunicazione online e di bonsai, ho frequentato un master in Food communication a Barcellona e oggi la passione per la cucina e la fotografia sono le mie ragioni di vita.

Scrivo dovunque anche sui tovaglioli di carta. Ho un debole per il vino biodinamico, le bacche di Goji e l'anice stellato (che coltivo con successo nella mia piccola casa nel bosco).

Attenzione! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito utilizza cookie per alcune delle sue funzionalità
Controlla i nostri Termini di utilizzo e privacy per maggiori informazioni.